Home Post-it «Chi non comunica non esiste», appuntamento a Roma con La Fabbrica dei...

«Chi non comunica non esiste», appuntamento a Roma con La Fabbrica dei Leader 1-2 dicembre.

358
foto di: La Fabbrica dei Leader https://lafabbricadeileader.it
Appuntamento a Roma per sabato 1 e domenica 2 dicembre al Life Hotel per “La Fabbrica dei Leader” di Luigi Crespi e Luca Telese. L’evento sarà dedicato al tema delle neuroscienze e del neuromarketing.

Tantissimi gli ospiti d’eccezione, sia tra i manager che tra i professionisti.

Tra i primi ci saranno Gian Marco Chiocci, il neo-direttore dell’Agenzia Adnkronos, Domenico Oliva, fondatore e CEO di ELOG Web Agency, Riccardo Monti, Presidente di Italferr S.p.A., Natascia Turato, esperta in ricerche di mercato e sondaggi, Helene Pacitto, A.D. di Identità Digitale, Marco Lombardi Presidente di Indexway S.p.A. e A.D. di Proger S.p.A. e Donato Iacovone (Ad di EY) e Carlo Alberto Tenchini (Marketing & Innovation Director di Sharp Italia).
Tra i professionistici saranno: Marco Del Freo (giornalista, scrittore, ex campione di football in America), Francesco Gallucci (guru del neuromarketing), Stefania Radoccia (avvocato – Partner EY) e Marco Berlinguer, docente a Barcellona ed esperto di pensiero creativo. Ci sarà anche Gaetano Saffiotti, l’imprenditore testimone di giustizia grazie al quale sono state possibili numerose operazioni contro la criminalità organizzata.
Per maggiori dettagli e per prenotarsi, andare su: https://lafabbricadeileader.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here